Back 4 Blood annuncio espansione Tunnels of Terror
News 01 Mar 2022

Back 4 Blood: Annunciata la prima grande espansione per il titolo

Dopo l’enorme successo raggiunto, arrivando a più di 10 milioni di giocatori, gli sviluppatori di Turtle Rock Studios hanno annunciato la prima grande espansione per Back 4 Blood, Tunnels of Terror. Il titolo rappresenta il successore spirituale dell’amata serie Left 4 Dead. Esattamente come il suo predecessore, ci ritroviamo ad affrontare orde ed orde di zombie in una squadra di 4 giocatori.

Nell’espansione Tunnels of Terror, ci avventureremo nella nuova attività co-operativa Ridden Hives. L’espansione porterà ben 7 mappe con nuove sfide e zombie da abbattere, i Warped Ridden. Con il DLC, vengono aggiunte nuove 8 skin esclusive per i protagonisti, ottenute tramite ricompense delle nuove missioni. Inoltre, vedremo nuove armi, nuove carte e 12 skin per gli equipaggiamenti. Tra le aggiunte più corpose, troviamo ben 2 nuovi personaggi giocabili, Heng e il vigile del fuoco Sharice.

Il lancio dell’espansione è prevista per il 12 aprile 2022. Tunnels of Terror verrà inclusa automaticamente nella Ultimate Edition e nel pass annuale di Back 4 Blood. Chi possiede soltanto il gioco base potrà acquistare il DLC separatamente. Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che, con l’arrivo dell’espansione, non ci sarà alcuna forma di microtransazioni. Back 4 Blood è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se siete entusiasti dell’espansione in arrivo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti