Nonostante abbia avuto alcuni alti e bassi dal momento del lancio, lo sparatutto cooperativo di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, continua a ricevere supporto, ma dalla sua ultima espansione, Tunnel del Terrore, disponibile da aprile, non è più stato fatto seguito. Quando arriverà la prossima espansione?
Lo sviluppatore ha affrontato l’argomento sul suo Twitter ufficiale, sottolineando che ci vuole più tempo:
Ci piacerebbe confermare la data di rilascio della nostra espansione numero 2, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo. È un aggiornamento entusiasmante e siamo così entusiasti […] alcuni di noi sono così storditi che si comportano come se avessimo 5 anni.
L’immagine allegata sembra indicare una sorta di culto, quindi dovrebbe essere interessante vedere che tipo di nuovi nemici appariranno.
We'd love to confirm the release date for our Expansion 2, but we need a bit more time. It's an exciting update and we're so pumped, it's been like a cult around these parts – some of us are so giddy that we Act like we're 5.
Stay tuned and thanks for the continued support! pic.twitter.com/MGA0jZbFLr
— Back 4 Blood (@back4blood) July 15, 2022
Ma forse la cosa più interessante è l’inclusione dell’atto 5 nell’ultima frase. Questo particolare sembra suggerire che l’Atto 5 arriverà con l’Espansione 2, continuando così la storia (e probabilmente aggiungendo nuove armi e personaggi).
Il DLC verrà incluso automaticamente nella Ultimate Edition e nel pass annuale di Back 4 Blood. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi giocherete all’espansione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti