È ufficiale: Turtle Rock Studios (team di sviluppo che ha dato luce a Left 4 Dead) e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno appena annunciato una nuovissima IP chiamata Back 4 Blood.
Si tratta di un FPS, interamente pensato da zero per poter innovare il genere dei co-op zombie, grazie a un gameplay multigiocatore cooperativo. O almeno secondo quello che apprendiamo da David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.
L’obiettivo è quello di creare un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie. D’altro canto, i ragazzi di Turtle Rock Studios sono entusiasti di tornare a lavorare su un genere nato dal loro studio, e sono sicuri che con oltre dieci anni di esperienza le idee non mancheranno di certo per rinnovare questo genere a loro congeniale.
Purtroppo al momento non si conosce un periodo di lancio né le piattaforme su cui debutterà Back 4 Blood. Siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi tempi, ma una cosa è sicura: i non morti stanno tornando!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti