Back 4 Blood Figli del Parassita
News 29 Ago 2022

Back 4 Blood: Figli del Parassita, la seconda espansione sta per arrivare

Il successore spirituale di Left 4 Dead, Back 4 Blood sta per ricevere la seconda grande espansione intitolata Figli del Parassita. Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovissimo trailer per mostrare le novità che porterà questo DLC.

In questo Atto della campagna, scopriremo una nuova fazione di nemici con il nome di Seguaci. Essi faranno di tutto per far collassare il mondo per mano degli Infestati. Ad aiutarci a fermare questi pazzi, ci sarà un nuovo personaggio che si aggiungerà alla squadra, il “Profeta” Dan!

Dan si è autoproclamato predicatore dell’appocalisse e sarà in grado di resuscitare gli alleati dando una possibilità alle squadre di eliminare i Seguaci. L’espansione aggiungerà tante nuove skin esclusive, di cui 8 per i personaggi e 12 per le armi.

Inoltre, il DLC porterà tanti nuovi nemici, armi e carte per i loadout. L’espansione di Back 4 Blood: Figli del Parassita uscirà su tutte le piattaforme domani, 30 agosto. Il DLC verrà incluso automaticamente nella Ultimate Edition e nel pass annuale di Back 4 Blood. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al primo grande DLC intitolato Tunnel del Terrore. E voi siete pronti a giocare la seconda espansione? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti