Giovedì 5 agosto ha avuto ufficialmente inizio la prima sessione di Beta di Back 4 Blood, in Early Access per tutti coloro che avevano prenotato il gioco e alcuni fortunati che hanno ricevuto una chiave. Questa prima escursione nell’apocalittico mondo di Turtle Rock si conclude oggi 9 agosto con risultati davvero ottimi.
Durante il weekend infatti il gioco ha sfiorato i 100.000 giocatori contemporanei su Steam, precisamente 98.024, andando a superare titoli come Destiny 2 e Final Fantasy XIV. Non solo, ma la Beta ha evidentemente funzionato, perché Back 4 Blood ha conquistato la prima posizione nella classifica dei giochi più venduti su Steam della scorsa settimana, superando The Ascent.
Questi sono solo i risultati portati dall’Early Access… chissà quale botto causerà l’Open Beta aperta a tutti il prossimo weekend, dal 12 al 16 agosto? Personalmente non vedo l’ora di scoprirlo.
Back 4 Blood arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 12 ottobre. Lanciatevi all’avventura questo giovedì e fateci sapere cosa pensate del nuovo titolo Turtle Rock sul nostro gruppo Facebook. E se dovesse convincervi, potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti