Back 4 Blood ha riportato i giocatori in un mondo post-apocalittico pieno di zombie un mese fa, costringendoli a collaborare per sopravvivere alla terribile piaga. Qui potete leggere la nostra recensione del “pacchetto iniziale”, ma molto presto il gioco si aggiornerà con nuovi contenuti gratuiti e a pagamento.
Turtle Rock ha pubblicato la roadmap degli aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi e nel corso del 2022. Si tratta onestamente di un sacco di roba: nuovi tipi di carte, modalità, difficoltà, eventi stagionali, e altro ancora. Spiccano sicuramente la modalità Giocatore Singolo offline e l’Area di allenamento Infestati (che suppongo sia una specie di modalità Pratica).
Ovviamente l’aggiunta più grande sarà Tunnels of Terror, la prima espansione del Pass Annuale, prevista per il prossimo anno. Questa aggiungerà contenuti inediti alla storia, nuovi Sterminatori ed Infetti giocabili, oltre ad attività, armi, carte e skin esclusive.
Ricordiamo che il Pass Annuale conterà tre espansioni in totale ed è compreso nelle versioni Deluxe ed Ultimate di Back 4 Blood per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S (tutte disponibili a questo link) e PC. Back 4 Blood è anche disponibile su Xbox Game Pass, ma ovviamente in quel caso dovrete acquistare il Pass Annuale separatamente.
Potete consultare la roadmap qui sotto. Fateci sapere quale aggiornamento attendete maggiormente sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti