Bentornati all’appuntamento con i nuovi arrivi sul catalogo Xbox Game Pass! Anche questo mese l’offerta per gli abbonati al servizio ad abbonamento è bella ricca, soprattutto considerato che la scorsa settimana si sono uniti due grossi titoli come Marvel’s Avengers e Scarlet Nexus.
Il gioco che più spicca in questa batch è certamente Back 4 Blood, che segna il ritorno di Turtle Rock nel post-apocalittico con un nuovo shooter co-op per 4 giocatori: cercate di sopravvivere attraverso la Campagna o lanciatevi nel multiplayer da umani… o non più umani.
Tra gli altri titoli disponibili al day one abbiamo The Good Life, nuovo RPG investigativo di Swery, e The Riftbreaker, che metterà i giocatori nei panni di uno scienziato d’élite, incaricato di costruire una base operativa su un pianeta sperduto.
Degno di nota anche l’arrivo di Destiny 2: Beyond Light su PC. Ma non è finita qui! Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:
- The Procession to Calvary – 7 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
- Visage – 7 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
- Back 4 Blood – 12 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
- Destiny 2: Beyond Light – 12 ottobre (PC)
- Ring of Pain – 14 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
- The Riftbreaker – 14 ottobre (Cloud, Xbox Series X/S e PC)
- The Good Life – 15 ottobre (Cloud, Xbox e PC)
Coming soon to your brain while you read this listhttps://t.co/AW1aXHzWpH pic.twitter.com/bTFW4iWqQm
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) October 5, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti