E ora si punta ai 10 milioni
Il gioco di carte strategico Balatro, sviluppato da LocalThunk, ha recentemente raggiunto un importante traguardo grazie alle cinque milioni di copie vendute. Il successo arriva un mese dopo i tre premi vinti ai Game Awards 2024, conquistati grazie al suo gameplay unico e innovativo.
Per quanto riguarda le vendite, bisogna riconoscere come il titolo sia stato capace di impressionare fin dal debutto, vendendo 500.000 copie nei primi dieci giorni e raggiungendo 3,5 milioni di unità a dicembre. L’aumento significativo delle vendite testimonia l’effetto positivo della visibilità ottenuta durante l’evento di premiazione. Il team di sviluppo ha recentemente mandato frecciatine a PEGI per via del rating +18.
Tra i momenti più apprezzati dai fan, le numerose collaborazioni con giochi di successo, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt, Among Us, Dave the Diver, Vampire Survivors,, Slay the Spire, e Cyberpunk 2077. Proprio quest’ultimo, di recente ha aggiunto una particolare quest dedicata nientemeno che a Balatro.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The last few weeks have been pretty wild.
— Balatro (@BalatroGame) January 21, 2025
To everyone who picked up Balatro after seeing it at @thegameawards, we hope you're having an amazing time with it!
If this is your first time picking up an indie title, try to make it a habit!
There's some amazing stuff out there! pic.twitter.com/ZnRpWnJlTW
Commenti