Il direttore del publishing di casa Larian Studios Michael Douse ha confermato che la versione fisica di Baldur’s Gate 3 per Xbox Series X arriverà con un set di 4 dischi. La dichiarazione arriva dalla piattaforma Twitter / X, dove Douse ha parlato di come siano stati necessari 4 dischi e non 3 per appena 500MB. Magari la colpa è della gigantesca patch 6.
Secondo Douse l’unico modo per rilasciare la versione fisica del titolo per Xbox Series X era quella di andare a tagliare del contenuto di gioco per poi farlo scaricare ai giocatori, ma lo studio si è rifiutato, volendo permettere a chi avrebbe acquistato la copia fisica di non aver bisogno di scaricare nulla.
Dopo l’annuncio che Baldur’s Gate 3 ha venduto oltre 10 milioni di copie, le vendite sono quindi destinate ad aumentare con la release delle copie fisiche per Xbox Series. Curiosamente, nel sito ufficiale e nelle foto di marketing relative a questa versione, rimangono comunque figurati 3 dischi invece di 4.
Per quanto riguarda invece il rilascio, proprio a causa di questo intoppo di un disco in più, si potrebbe slittare dal 25 marzo alla prima settimana di aprile. Potete trovare la nostra recensione di Baldur’s Gate 3 a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
It’s probable the wave 1 March 25 date will slip to first week of April because of this, but we’ll start shipping each SKU in order of readiness. PC first. No discs makes life easy. 4 discs, hard!
— Very AFK (@Cromwelp) March 4, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti