Baldur’s Gate 3
News 05 Set 2024

Baldur’s Gate 3, tutte le novità della Patch 7

Una miriade di nuove possibilità

Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. Come già annunciato nei mesi scorsi, aggiungerà il supporto alle MOD, ma non sarà l’unica novità che i giocatori potranno aspettarsi dal titolo RPG.

In un tweet condiviso dall’account ufficiale di gioco, i devs hanno riassunto in breve tutte le novità che sono presenti in game. Innanzitutto, è finalmente disponibile il Mod Manager, per “cercare, installare e usare mod create dalla community”.

Tra le novità troviamo anche nuovi finali di gioco “cattivi”, che si aggiungono agli innumerevoli già presenti, e un rinnovato gameplay in modalità split-screen. Infine migliorato anche il combattimento in Honour Mode, con nuove azioni leggendarie e molto altro.

Potete trovare tutte le novità di questa settima patch nel dettaglio sul sito ufficiale a questo link. Potete trovare la nostra recensione di Baldur’s Gate 3 a questo link! Ma lo sapevate che potete concludere il titolo come party di soli gatti?

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

https://twitter.com/baldursgate3/status/1831688936281739295

Commenti