Larian Studios, insieme a una serie di altri studi indipendenti, sarà ospite dell’evento Guerrilla Collective che si terrà il 6 giugno in forma (ovviamente) digitale. Novità a tema Baldur’s Gate 3 erano quindi già attese, ma grazie all’ultimo tweet dello studio abbiamo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta.
In poche parole possiamo dire: gameplay. Il teaser mostra infatti diverse scene di gioco in azione, ed anche alcune interazioni interessanti con l’ambiente, che potrà essere sfruttato a vantaggio dei giocatori durante i combattimenti. Anche se non è la prima volta che vediamo il titolo all’opera, non vediamo l’ora di vedere queste nuove meccaniche in azione.
Baldur’s Gate 3 arriverà su PC e Stadia e una fase di Early Access è prevista entro la fine del 2020. Se dovete ancora recuperare i primi due titoli, a questo link trovate la Baldur’s Gate 1&2 Enchanted Edition.
We know you've all been waiting, so let's get ready to tell some stories together. Baldur's Gate 3 news will be dropping throughout the month of June, starting June 6 on the #GuerrillaCollective Showcase. What does it all mean? Let's find out. pic.twitter.com/ICoj4DHs8u
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) May 29, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti