News 24 Apr 2020

Bandai Namco lancia l’iniziativa “Più divertimento per tutti… ma a casa!”

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti a cambiare i propri stili di vita e riadattarli per meglio affrontare la pandemia. Il mondo dei videogiochi non ne è esente e sono state molte le iniziative lanciate nel corso degli ultimi due mesi per supportare chi è costretto a casa ma anche salvaguardare la salute dei dipendenti che ancora lavorano sul posto.

Bandai Namco Entertainment si unisce al coro lanciando l’iniziativa “Più divertimento per tutti… ma a casa!”, impegnandosi a proporre un intrattenimento adatto a tutti nella speranza che possa portare qualche sorriso tra i videogiocatori di tutto il mondo durante questo momento molto difficile.

L’apripista di questa iniziativa è nientemeno che PAC-MAN, che Bandai Namco manderà nelle case di tutto il mondo rendendo disponibile gratuitamente PAC-MAN Championship Edition 2 dal 24 aprile 2020 alle 19:00 del 10 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il gioco può essere riscattato sui rispettivi store. Per quanto riguarda Steam, l’iniziativa sarà attiva dalle 19:00 di oggi.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti