Sicuramente Super Smash Bros. per Nintendo Switch sarà un grande protagonista all’E3 2018. Il picchiaduro di casa Nintendo, annunciato durante uno degli ultimi Nintendo Direct, continua però ad essere avvolto nel mistero. Non sappiamo se si tratti di un nuovo gioco o di una conversione del gioco già comparso su Wii U, ma forse da oggi sappiamo chi lavora al titolo, oltre a Nintendo.
Sembra infatti che al lavoro su Super Smash Bros. per Nintendo Switch ci sia anche Bandai Namco. L’indiscrezione proviene da un tweet di Tiago Sonobe, rimasto online per pochissimi minuti (prima che chiudesse anche il suo account). Sonobe è uno sviluppatore, che stando alle sue dichiarazioni, ha lasciato Bandai Namco prima dello sviluppo di Super Smash Bros. per Switch, ma il rendering engine su cui si basa il gioco sarebbe stato sviluppato dallo stesso.
Allo stato attuale è ovviamente impossibile verificare le sue affermazioni, dunque vi invitiamo a prenderle con le pinze. All’E3 2018 Nintendo presenterà giochi solamente in uscita quest’anno, dunque ne sapremo sicuramente di più: prepariamoci ad un corposo reveal per il prossimo atto di Super Smash Bros.
Tweet was deleted
Accidental leak? pic.twitter.com/waffON4W4B— IceDoesntHelp (@IceDoesntHelp) May 10, 2018
Commenti