Pochi ma buoni!
Tra la lista di publisher che saranno presenti alla Gamescom possiamo confermare anche Bandai Namco, che come carichi da 90 porterà sia Little Nightmares III, attesissimo sequel sviluppato da Supermassive Games che Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato da casa Spike Chunsoft.
Ovviamente non saranno gli unici titoli presenti che verranno mostrati alla fiera tedesca: i giocatori avranno modo di provare demo esclusive sia per entrambi i titoli che per Unknown 9: Awakening. Ovviamente possiamo speculare che verranno finalmente annunciate le date di arrivo per i titoli che non le hanno ancora ricevute.
Tra le altre compagnie presenti troveremo Microsoft, NetEase Games, Ubisoft e THQ Nordic.
Little Nightmares III è in uscita su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. Dragon Ball: Sparking! Zero invece sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC, ed è già prenotabile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti