Con l’arrivo di tante nuove IP e novità per il mondo videoludico, è difficile immaginare cosa possa far ritorno dal passato. Molte serie hanno dovuto attendere anni prima di poter ritornare sul mercato ed essere apprezzate. Prima però è importante preparare il terreno.
Questo è proprio quello che ha fatto Bandai Namco registrando, all’inizio del mese, un nuovo marchio intitolato Last Recollection. Possiamo notare la sua presenza nei database della WIPO (Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale). Il marchio è stato pubblicato da Bandai Namco in data 1° aprile sia in Europa che in Giappone in lingua giapponese ed inglese. La domanda che sorge spontanea è: di cosa si tratterà?
Ciò che ci si aspetta è di rivedere una vecchia serie che ha già fatto ritorno nel 2017: .hack//G.U. Last Recode. Dopo la pubblicazione di quest’ultimo anche per Nintendo Switch, in occasione dei 20 anni della saga, si pensa ad una nuova collezione più estesa.
Al momento Bandai Namco non ha annunciato nessun titolo sotto il nome di Last Collection. Potete acquistare .hack//G.U. Last Recode tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi siete entusiasti di rivedere questa saga un’ultima volta.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti