Banishers: Ghost of New Eden trailer TGA 2022
News 09 Dic 2022

Banishers: Ghosts of New Eden: L’action game di DON’T NOD

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Molte compagnie cercano di specializzarsi nello sviluppo di un solo tipo di videogioco senza sperimentare nuovi generi ma DON’T NOD non è una di queste. La compagnia che ha creato il tanto apprezzato franchise di Life is Strange sta lavorando ad un nuovissimo titolo di stampo action che prende il nome di Banishers: Ghosts of New Eden.

Il collaborazione con Focus Entertainment, questo titolo si presenta con una grafica interessate ed una ambientazione ispirata alla mitologia norrena. Il trailer mostra un protagonista molto riservato che, per alcuni versi, ricorda la personalità di Geralt.

Le scene del trailer si alternano tra la calda e rassicurante baita e dei gelidi scenari nella foresta con creature da incubo. Banishers: Ghosts of New Eden ci metterà nei panni di un Banisher, un cacciatore di fantasmi e creature sovrannaturali.

Banishers: Ghost of New Eden screenshot TGA 2022

Da ciò che possiamo intuire dal trailer, il protagonista ha perso qualcuno di molto importante e di cui sente ancora molto la mancanza. Il trailer termina con qualche secondo di gameplay facendoci pensare che il titolo è già ad un buon punto dello sviluppo.

Dai pochi attimi di gameplay possiamo notare che il titolo riprende i temi e gli scenari di Van Helsing e di The Witcher. Il protagonista sarà affiancato dalla persona cara defunta sotto forma di fantasma.

Questo personaggio secondario potrebbe fornire al giocatore utili informazioni sui nemici ed assistere il protagonista negli scontri. Banishers: Ghosts of New Eden arriverà entro la fine del 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti