Cattive notizie per i fan di Banishers: Ghosts of New Eden, l’atteso titolo di casa DON’T NOD (sviluppatori, tra gli altri della saga Life is Strange). Con un comunicato ufficiale nel sito degli sviluppatori è stato annunciato uno spostamento della data di rilascio al 2024. Fortunatamente, la natura della scelta è di pura strategia di marketing, e non un problema nello sviluppo.
Oskar Guilbert, CEO di DON’T NOD, e John Bert, Direttore Manager di FOCUS ENTERTAINMENT hanno spiegato i motivi dello spostamento. La scelta è stata fatta poiché il mercato nella finestra iniziale di lancio (7 novembre 2023) era saturo di uscite di titoli Tripla A su console e PC. In questo modo il team marketing ha previsto una maggiore attenzione verso il proprio titolo.
Durante l’attesa vi rimandiamo ai 15 minuti di gameplay mostrati il mese scorso in cui veniva rivelata anche la presenza delle scelte morali. Banishers: Ghosts of New Eden uscirà quindi il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Siete d’accordo con questa scelta? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti