Non serve aspettare il Black Friday per acquistare una Xbox One S ad un prezzo stracciato. Almeno in Nord America, dove Microsoft ha proposto un prezzo decisamente interessante per la revisione della sua console.
Come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale Xbox, per portarsi a casa la console a partire da oggi e fino al 27 novembre basteranno appena 189 Dollari. Si tratta del prezzo più basso di sempre per una console della casa di Redmond. Ovviamente viene venduta solamente Xbox One S, senza nessun gioco in bundle. Si tratta comunque di un prezzo bassissimo, attivo però solamente sul Microsoft Store statunitense e fino ad esaurimento scorte.
Difficilmente una simile offerta verrà lanciata anche in Italia. Tuttavia oramai il Black Friday è praticamente alle porte e tra meno di 24 ore i grandi retailer proporranno sicuramente una serie di sconti importanti anche per quanto riguarda le console. A tal proposito vi invitiamo a leggere la nostra guida alla sopravvivenza del Venerdì Nero, che trovate a questo indirizzo.
Commenti