Overwatch 2
News 21 Ott 2022

Bastion e Torbjorn pronti a tornare in Overwatch 2: ecco la data!

Dopo un lancio non certo entusiasmante per via di tanti problemi tecnici, che però non hanno fermato l’entusiasmo di un pubblico che ha raggiunto i 25 milioni di giocatori attivi registrati in soli 10 giorni, Overwatch 2 torna a far parlare di sé in positivo con l’annuncio del ritorno degli eroi che erano stati in precedenza rimossi, in attesa di risolvere alcuni problemi di bilanciamento.

Bastion e Torbjorn torneranno infatti tra le fila degli eroi selezionabili in concomitanza dell’aggiornamento previsto per il 25 ottobre, data in cui sarà anche resa nuovamente disponibile la mappa Junkertown, inizialmente rimossa a causa di un bizzarro bug che causava lag al team avversario sfruttando un glitch grafico. L’annuncio arriva direttamente dal forum ufficiale di Overwatch 2, attraverso un post del community manager del gioco.

Overwatch 2

Gli appassionati dell’hero shooter targato Activision Blizzard possono quindi tirare un sospiro di sollievo, nella speranza che una volta arrivato l’aggiornamento tutti i problemi di bilanciamento dei personaggi coinvolti e quelli tecnici legati alle mappe siano effettivamente risolti. In ogni caso occhi puntati per l’aggiornamento previsto per dicembre, in concomitanza con la seconda stagione del gioco, che dovrebbe portare la prima grande patch di bilanciamento per tutto il roster.

E voi avete già provato Overwatch 2? Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della serie Activision Blizzard entrando nel nostro gruppo ufficiale Facebook, raggiungibile a questo link, senza dimenticare di dirci qual è il vostro eroe preferito!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti