News 04 Lug 2015

Batgirl: Questione di Famiglia in uscita il 14 luglio

Warner e DC Entertainment informano che il primo DLC di Batman: Arkham Knight dedicato a Batgirl sarà disponibile dal 14 luglio prossimo. Batgirl: Questione di Famiglia permetterà di giocare una storia nei panni della donna pipistrello per la prima volta in assoluto.

Ambientata in una nuova location con nuove missioni principali e secondarie, la storia di Batgirl si preannuncia ricca di segreti e forte di un sistema di hacking inedito per la soluzione di rompicapo che servirà al superamento delle sfide cui la supereroe sarà sottoposta.

Batgirl troverà appoggio su Robin per effettuare astute manovre di take-down, funzionalità detta Dual Play. La data del 14 luglio è esclusiva per i possessori di Season Pass, infatti, solo dal 21 luglio la storia sarà acquistabile separatamente al prezzo di 6,99 euro via PlayStation Store e Marketplace di Xbox Live.

Utile ricordare che il Season di Batman: Arkham Knight proporrà per sei mesi inediti contenuti in anteprima ai giocatori che spazieranno da Batgirl: Questione di Famiglia a nuove campagne per Batman, skin esclusive (Flashpoint), Batmobili e sfide avanzate anche su nuovi circuiti.

Per chi fosse ancora alle prese con la campagna principale, non possiamo non suggerire una lettura dei 10 Consigli d’Oro di GameSoul per (ri)partire in quinta nei panni dell’uomo pipistrello.

Batman-Arkham-Knight-Oracle-screenshot


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni