#20
Noterete vicino al trofeo un pannello elettrico. Il che significa corrente, che significa a sua volta Batmobile… ma come portarla sufficientemente in alto? Dovrete trovare l’ingresso del vicino parcheggio e salire fino a trovare la lamiera che fungerà da rampa di lancio per arrivare all’edificio adiacente: da lì, agganciare il verricello elettrico e fornire corrente sarà una passeggiata.
#21
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa.
#22
Usate il verricello elettrico in controllo remoto per avviare le due rotelle, poi riprendete subito i panni di Batman per afferrare al volo il collezionabile con il bat-artiglio mentre sale. Se doveste fallire, ripetete l’operazione da capo.
#23
Dovrete distruggere il muro con la Batmobile. Fatto questo, prendete un po’ di rincorsa con l’auto ed eiettatevi fuori per planare sicuri nella rientranza.
#24
Guardando un lato della statua in costruzione troverete un punto debole. Distruggetelo come preferite e infiltratevi all’interno per recuperare il trofeo.
#25
Usate il verricello elettrico, partendo dall’alto, per agganciarvi alle travi di metallo e farle scorrere da un lato in modo da lasciar cadere a terra la sfera.
#26
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa. Lo troverete dietro il bancone all’interno del diner dove l’incubo è iniziato.
#27
Conoscete già questo dispositivo. Utilizzate lo scanner forense e seguite le tracce, stando attenti al fatto che possono passare sopra o sotto i ponti.
#28
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa.
#29
Di nuovo in azione con lo scanner forense. Seguendo le tracce, a un certo punto (lo stesso di #23) dovrete saltare da una sponda a quella opposta.
#30
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa, passando oltre una grata per raggiungere il trofeo in uno stanzino nascosto.
#31
Tenetevi a distanza di sicurezza per evitare di essere visti e uno alla volta ordinate ai robot di mettersi sui pulsanti. Col bat-artiglio prendete il trofeo.
#32
Usate il verricello elettrico per sollevare l’insegna che nascondeva il muro cedevole, frantumatelo con il cannone e avrete il collezionabile all’interno.
#33
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa.
#34
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa. Può darsi l’abbiate raccolto durante la parte della trama in cui inseguite il Cavaliere di Arkham dopo aver rintracciato il suo punto di comunicazione.
#35
Scardinate la parete con il verricello elettrico e raccogliete il trofeo ma state attenti poi alla torretta: distruggetela con l’auto in controllo remoto.
#36
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa. Il solo ostacolo è il muro debole, trovate un buon punto da cui farlo a pezzi.
#37
Il collezionabile si trova proprio in una stanza nascosta dentro il buco della ciambella di Dan-Good Donuts. Trovate un punto elevato da dove planare.
#38
Un semplicissimo “vai e raccogli”. Impostate l’indicatore e seguite la mappa.
E anche su quest’isola finalmente più nessuna traccia di punti interrogativi! Alla prossima pagina si apre la caccia agli scudi della milizia. Armi pronte!
Commenti