News 13 Set 2013

Batman Arkham Origins Blackgate: finali multipli e 10 ore di gioco

Batman-Arkham-Origins

L’uscita di Batman Arkham Origins Blackgate su PS Vita e Nintendo 3DS si avvicina ed ecco quindi emergere nuovi dettagli. Tra i più interessanti troviamo la garanzia che le voci dei personaggi saranno le stesse della versione console, ma ad attrarre il nostro interesse sono sopratutto gli elementi riguardanti la longevità e la struttura.

Il capitolo portatile di questa avventura del Cavaliere Oscuro pare infatti avere una struttura simile a Mega-Man in cui il giocatore può esplorare gli ambienti e decidere da solo quali boss affrontare e in che ordine. Proprio la successione degli eventi determinerà il corso della storia che nella sua parte finale (all’incirca mezz’ora su un totale di 10 ore) sarà sempre diversa, a seconda appunto dell’ordine con cui avremo affrontato i nemici del supereroe DC.

I cambiamenti non dovrebbero riguardare solo la storia, che amplia quella della versione per console casalinghe e PC del gioco, ma anche l’equipaggiamento stesso di Batman, modificando radicalmente il gameplay stesso dell’avventura, visto che i vari gadget servono per esplorare aree diverse e per affrontare i nemici in modi inediti.

In pratica pare che gli sviluppatori abbiano escogitato un espediente intelligente per spingere i giocatori a ripetere un’avventura da punti di vista diversi, anche se di per sé 10 ore forse non neanche così poche per un titolo del genere.

Le due versioni avranno gli stessi contenuti, differenziandosi solo per una grafica migliore su PS Vita e per l’aggiunta del 3D sul 3DS.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]
Fonte

 

Commenti