Il giorno è finalmente arrivato: Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate sono finalmente disponibili!
Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Arkham Origins è il prequel della serie Arkham sviluppata da Rocksteady e ci vedrà nei panni di un uomo pipistrello più giovane durante la notte della vigilia di Natale. Black Mask, i suoi scagnozzi e tutti i villain più temibili di Gotham City stanno dando la caccia a Batman. Il gioco ci mostrerà un lato inedito del personaggio DC Comics, quello inesperto e sulla via della formazione.
Arkham Origins Blackgate è invece un titolo con grafica 2.5D sviluppato da Armature Studios che porta per la prima volta gli elementi distintivi della serie Arkham su console portatili. Il gioco è collegato ad Arkham Origins, infatti i giocatori potranno continuare la storia narrata nella versione per console domestiche e scoprire ulteriori dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.
Questa è stata la dichiarazione riservata per l’occasione di Reid Schneider, Vice President e Executive Producer di WB Games Montréal:
“E’ una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un’esperienza che sia degna di questo nome. Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco”.
E’ inoltre disponibile, al prezzo di € 19,99, un Season Pass che va ad aggiungere ulteriori contenuti all’avventura su home console e un titolo free-to-play per dispositivi iOS sviluppato da NetherRealm Studios, gli sviluppatori di Injustice: Gods Among Us.
Vi lasciamo ricordandovi che le versioni attualmente disponibili sono quelle per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Le controparti Wii U, 3DS e PC raggiungeranno i negozi nella giornata dell’8 novembre.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti