Se avete apprezzato la prima l’incarnazione di Bruce Wayne di Telltale Games allora sarete contenti di sapere che gli sviluppatori, DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato la seconda stagione intitolata Batman: The Enemy Within.
Questa nuovissima esperienza sarà costituita da cinque episodi e andrà ad ampliare le vicende narrate nella prima stagione. Il primo episodio “The Enigma” sarà disponibile al download digitale a partire dall’8 agosto per PS4, Xbox One, PC e Mac e sarà rilasciato nel corso dell’anno sui dispositivi iOS e Android.
Per gli amanti delle versioni scatolate, a partire da ottobre, sarà disponibile la versione retail che includerà uno speciale “Season Pass Disc” con il primo episodio della stagione e l’accesso in download digitale agli episodi successivi, man mano che verranno rilasciati.
In questa nuova avventura Bruce Wayne e il suo alterego Batman avranno nuovi ruoli. L’enigmista è tornato a terrorizzare Gotham City e i suoi enigmi sono un presagio di una crisi molto più grande. Con l’arrivo di un agente federale spietato e di un Joker alle prime armi, sia Batman che Bruce Wayne dovranno darsi molto da fare tra alleanze ed inganni. Come tutti i titoli Telltale ci sarà la possibilità di importare i salvataggi dalla prima stagione oppure cominciare una nuova partita da zero. Inoltre Batman: The Enemy Within includerà il “Crowd Play”, che permetterà ad amici e familiari di collaborare nelle decisioni tramite uno smartphone abilitato. Troy Baker tornerà a doppiare Bruce e Anthony Ingruber riprenderà il suo ruolo di “John Doe”, meglio conosciuto come “Il Joker”.
Appuntamento ad agosto dunque con Batman: The Enemy Within. Gotham ha bisogno di voi!
Commenti