La notizia ormai circola da qualche ora ed è un dispiacere doverla confermare: la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight è stata annullata da parte di Warner, a causa di “circostanze impreviste che hanno seriamente compromesso la qualità della produzione di questo prodotto in versione limitata. Siamo estremamente disipiaciuti per questa sfortunata circostanza.”
L’uscita del gioco è fissata per il 23 Giugno, una data molto vicina che non lascia molto spazio ad inconvenienti come questo. Da fonti interne ci arrivano però aggiornamenti riguardo a come GameStop gestirà l’Edizione esclusiva di Batman: Arkham Knight: GameStop contatterà tutti i clienti che hanno dato la propria prenotazione per risolvere la situazione e offrire una proposta all’inconveniente.
UPDATE: Purtroppo non finisce qui: GameStop riferisce che anche la versione Limited verrà distribuita con settimane di ritardo e anche in questo caso l’azienda ha cercato la migliore soluzione possibile per non deludere i propri clienti.
Controllate dunque periodicamente la vostra e-mail e il vostro cellulare, arriveranno presto ulteriori notizie.
[adinserter block=”1″]
Commenti