Ci ha fatto aspettare, ma finalmente è arrivato il momento per Batora: Lost Haven di portare il suo mondo magico su Nintendo Switch! Questo gioco d’azione dalla forte componente narrativa è realizzato dagli italianissimi Stormind Games, creatori della serie Remothered (acquistabile con questo link), e finora è stato disponibile su tutte le piattaforme tranne una, appunto.
Finora perché è di oggi l’annuncio della data di uscita del gioco, finale e definitiva, anche sulla console ibrida Nintendo. Il publisher Team 17 ha infatti pubblicato un teaser trailer di lancio di questa nuova versione, ufficializzando contestualmente la sua data di lancio: 6 aprile 2023.
Batora: Lost Haven è un gioco estremamente affascinante in quanto prova a fondere diversi generi di gioco, dall’hack ‘n slash al twin stick shooter, integrando le sue meccaniche in un’avventura RPG story-driven, basata su scelte e costruita su un sistema di moralità a due facce.
In questo gioco vestiremo i panni della giovane Avril, che ha dovuto assistere alla morte di sua sorella Rose durante un evento catastrofico che ha colpito l’intero mondo. Accompagnata dalla sua migliore amica Mila, scoprirà l’esistenza di due amuleti collegati a Sole e Luna, due entità sconosciute che la condurranno nel suo viaggio per riportare la terra alla sua gloria originale.
Tra sfide di abilità e di ingegno, Avril dovrà attraversare 4 differenti pianeti e recuperare le essenze elementali custodite. Lungo questo cammino si troverà in bilico tra bene e male, e attraverso le sue scelte scoprirà il significato di tradimento, amicizia e sacrificio.
Fateci sapere cosa ne pensate di Batora: Lost Haven nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti