Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per Battlefield 1, intitolata “In the Name of the Tsar”. Le battaglie campali nel corso della Prima Guerra Mondiale continueranno a settembre, con una dose corposa di nuovi contenuti che comprenderà 6 mappe multiplayer, nuove armi, nuovi veicoli, l’Armata Russa e la possibilità di combattere durante le ore notturne, con tutto quello che ne consegue a livello di visibilità e di strategie da adottare per avere la meglio sulla squadra nemica.
Ma non solo: una grossa novità rispetto ai DLC che tradizionalmente hanno caratterizzato la spettacolare saga di sparatutto targata DICE è la presenza di una campagna in single player, che amplierà gli eventi di quella originaria. Per questo il pacchetto in questione è stato presentato come una vera e propria espansione, piuttosto che come un DLC, ed ha anche dei contenuti maggiori rispetto a questi ultimi per quanto riguarda il multiplayer.
Ci sono tutti gli elementi per pensare che, a partire da settembre, EA offrirà un ottimo motivo per ritornare sul campo di battaglia a tutti i propri fan. Altre novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, ma rimanete sintonizzati perchè sicuramente sapremo qualcosa in più a partire dalle prossime ore. Rimanete con noi per sapere tutto su Battlefield 1.
Commenti