L’attesa patch per Battlefield 1, Fall Update, è finalmente online sui server PC e PlayStation 4 ed è stato seguito da poco da quello per la versione Xbox One. I server sono andati offline un paio di giorni fa rispettivamente alle 8.00 per PC e alle 10.00 (UTC) per PS4, e dopo un’ora di manutenzione la patch è stata rilascia su entrambe le piattaforme. Xbox One ha invece visto i propri server offline a partire da mezzogiorno (UTC). DICE ha rilasciato le note ufficiali in merito, che potete leggere a questo link.
Come promesso da DICE, la versione aggiornata della mappa di Suez è finalmene fruibile e conta un totale di cinque bandiere nella modalità Conquista anziché tre; anche la modalità Operazioni per 64 giocatori ha subito dei cambiamenti, in quanto il numero di ticket per gli Attaccanti è salito a 256.
Un’altra miglioria che i giocatori andavano chiedendo sin dal lancio era la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento del proprio soldato nel menu principale e, per fortuna, questa feature è stata infine implementata; l’update darà inoltre il via al programma di DICE chiamato Affitta-Un-Server, un sistema che tuttavia non è ancora disponibile forse a causa di eventuali verifiche. Ne sapremo di più in futuro.
Il peso della patch su PC è attorno a 1.6 GB mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One si aggirano entrambe su 1.9 GB. Cosa ne pensiamo noi di GameSoul della Prima Guerra Mondiale in Battlefield 1? Scopritelo nella nostra recensione.
Commenti