Subito dopo l’abbuffata di notizie che hanno seguito il reveal di Battlefield V, il capo della comunicazione di Microsoft Major Nelson ci informa di una gradita aggiunta nel catalogo di giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One. Parliamo di Battlefield 1943, un gioco solamente multiplayer che fece il suo debutto sulla piattaforma old gen della casa di Redmond.
Il modus operandi è sempre lo stesso: Battlefield 1943 si può tranquillamente scaricare dall’account Xbox Live oppure, in caso il giocatore non lo avesse mai acquistato prima, si può procedere all’acquisto direttamente sullo store di Xbox. Non c’è dunque modo di sfuggire alla compatibilità del gioco, sempre che vogliate ovviamente giocarlo.
Esattamente come Battlefield V, anche Battlefield 1943 è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. E se ogni tanto i giochi ambientati in epoche passate tornano di moda, Activision per quest’anno ha scelto una direzione decisamente opposta, sotto ogni punto di vista: sarà forse l’anno del mercato più variegato di sempre?
Battlefield 1943 is coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNs2ZLo pic.twitter.com/4TWMf08Og6
— [ ? Larry Hryb ] (@majornelson) May 24, 2018
Commenti