News 10 Giu 2021

Battlefield 2042, il playtest arriva a luglio

Battlefield 2042 è il nuovo sparatutto di Electronic Arts e uscirà a ottobre. Un beta test aperto a tutti verrà condotto prima del lancio (con accesso anticipato per chi effettua il preorder), ma ci sarà anche un playtest tecnico a porte chiuse in arrivo. DICE ha confermato che questo evento inizierà nei primi giorni di luglio, con lo scopo di raccogliere “feedback e informazioni dal nostro consiglio dei giocatori, un gruppo di veterani di Battlefield con cui stiamo lavorando per fornire informazioni sul gioco all’avvicinarsi del lancio. Tutto questo sarà fatto in un ambiente chiuso, sotto NDA”.

Il piano è quello di mostrare la modalità Conquista e Sfondamento con 128 giocatori per testare il matchmaking, i tempi di caricamento e l’adesione a party/squadre. Saranno disponibili anche specialisti come Boris, Falck, Casper e Mackay insieme ad armi come i fucili d’assalto M5A3 e AC42, il Ranger e veicoli come l’F-35E Panther e l’MV38-Condor.

Il playtest sarà diverso da quelli che abbiamo eseguito in passato e sarà un paesaggio di scatole grigie per alcuni motivi diversi, come convalidare i nostri sistemi di back-end e il matchmaking.

Poiché è stato progettato con obiettivi tecnici specifici in mente, DICE ha affermato che non si tratta di una rappresentazione dello stato attuale del gioco. Quindi, anche se un filmato dovesse trapelare a causa di leak, è meglio non associarlo al prodotto finale.

Le voci indicavano che un alpha sarebbe stata annunciato all’EA Play Live il 22 luglio e sarebbe stata disponibile poco dopo. DICE potrebbe avere un alpha chiusa in lavorazione, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il primo filmato di gioco sarà mostrato all’Xbox and Bethesda Games Showcase il 13 giugno.

Potete visionare tutte le edizioni di Battlefield 2042 qui, mentre trovate la Standard Edition fisica per tutte le piattaforme a questo link

Che ne pensate di Battlefield 2042? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti