Battlefield 2042 arriverà tra poche settimane su console e PC, e come spesso accade la versione Master Race potrà vantare di varie feature aggiuntive che renderanno il gioco più spettacolare visivamente e anche più fluido.
Nvidia ha pubblicato un trailer apposito, fatto girare sulla serie GeForce RTX 30, per far sfoggio delle funzionalità disponibili: innanzitutto il gioco potrà contare sull’Occlusione Ambientale RTX, che permette di renderizzare le ombre in modo più accurato dove la luce è bloccata da ostacoli ambientali; inoltre supporterà Nvidia DLSS, per performance più veloci, e Nvidia Reflex, per minimizzare la latenza.
La versione PC sarà quindi senza troppi dubbi la migliore… ovviamente solo se si possiedono le giuste componenti per farla funzionare al meglio delle sue potenzialità (cosa non facilissima in questo periodo).
Ovunque decidiate di giocare, potete pre-ordinare una copia di Battlefield 2042 a questo link. Il titolo sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal 19 novembre.
Vi lasciamo al trailer in questione qui sotto. Fateci sapere da quale piattaforma vi lancerete in missione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti