Battlefield 2042 non è ancora uscito, eppure iniziano già a esserci alcuni problemi per quanto riguarda un operatore: Ji-Soo Paik. Quest’ultimo pare che sbilancerebbe troppo il gioco, visto che sarebbe troppo forte.
Ji-Soo Pail ha una nuova abilità, chiamata EMG-X Scanner che le permette di scovare i nemici vicini, anche se si trovano dietro un muro. I fan non hanno preso bene questa notizia, dato che si tratta di una sorta di wallhack che potrebbe rovinare l’esperienza di gioco ad altri giocatori, soprattutto in caso di mappe urbane. Mentre il lato positivo di tutto questo è la lotta ai camper, che verrebbero scoperti in un batter d’occhio.
Inoltre, questo nuovo operatore di Battlefield 2042 non è stato presente in nessuna beta, e sarà disponibile dal Day One. Per questo motivo la gente non ha potuto provarlo in anticipo e di conseguenza non c’è stata possibilità di scovare alcuni bug o problematiche che la soldatessa potrebbe portare al gioco. Senza contare l’impossibilità dei giocatori stessi di dare feedback in anticipo.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco, potete farlo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti