Ma non ancora per tutti…
Nonostante continuino a sbucar fuori indizi su Battlefield 4, DICE e EA continuano a supportare uno degli FPS più amati e giocati di questa generazione, il quale, a più di un anno dall’uscita, riceve l’ultimo di una lunga serie di DLC dedicato al popolatissimo comparto online.
End Game offrirà 4 mappe (ognuna ambientata in una delle quattro stagioni), tra cui Kiasar Railroad e Operation Riverside, le quali introdurranno le moto da cross e due veicoli AA, così come la drop ship, che permetterà di trasportare un gran numero di soldati e veicoli da una zona all’altra della mappa, ribaltando le sorti del match.
Presenti inoltre due nuove modalità: in Capture the Flag saranno necessari tempismo e rapidità, mentre Air Superiority vedrà impegnati i giocatori in scontri aerei.
Il DLC non sarà però disponibile da oggi per tutti: gli abbonati a Battlefield 3 Premium potranno infatti scaricarlo in data odierna su PS3 e dal 12 Marzo su Xbox 360 e PC, mentre i restanti giocatori potranno acquistarlo dal 19 Marzo su PS3 e dal 26 Marzo su Xbox 360 e PC.
Eccovi il trailer di lancio!
Commenti