News 16 Nov 2014

Battlefield 4: Final Stand arriverà il 18 Novembre

Final Stand, il quinto e ultimo DLC di Battlefield 4, lo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e prodotto da EA, ha finalmente una data di uscita.

Questa sarà l’epica conclusione di Battlefield 4, nell’attesa dell’uscita a Marzo di Battlefield: Hardline. Final Stand introduce 4 nuove mappe con ambientazione artica e farcisce il tutto con nuovi e interessanti hardware militari futuristici. Come se questo non bastasse, gli sviluppatori hanno ammesso che hanno ancora molto da offrire ai propri utenti se avranno il coraggio di unirsi alla lotta nei paesaggi innevati della Russia.

“Abbiamo lavorato duramente per garantirvi un’esplosione di novità per quel che riguarda armi, gadget e veicoli presenti in Final Stand.”

maxresdefault (5)

Di fatto, sarà possibile attraversare i vasti ambienti con la motoslitta e utilizzare le capacità di mitragliamento del nuovo Hovertank. Potrete usufruire di armi ultra tecnologiche come il Rorsch MK-1 e dare sfogo alla vostra natura di “grilletto facile”.

Le missioni disponibili in questa espansione ruoteranno attorno alle nuove 4 mappe: apritevi un varco tra le tempeste di neve Siberiane in Operation Whiteout e invadete una base sottomarina nell’emozionante missione Hammerhead. Buttate un’occhio sul nuovo e tecnologico armamentario in Hangar 21 e distruggete i vostri nemici in Giants of Karelia. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Battlefield 4: Final Stand sarà disponibile per tutti gli utenti Premium dal 18 Novembre, invece per tutti quelli che non hanno il pass Premium dal prossimo 2 Dicembre.[hr]Fonte

Commenti