Durante la conferenza di EA all’E3 di Los Angeles, DICE ha voluto lasciare tutti a bocca aperta mostrando, in tempo reale, ben 64 giocatori che si davano battaglia in una fantastica città portuale, ovviamente su Battlefiled 4.
Come da tradizione per la serie non sono mancati i mezzi, che ancora una volta hanno il compito di spezzare il ritmo di gioco costringendo i giocatori ad adottare strategie differenti per affrontare la superiore potenza di fuoco. Si sono visti mezzi terrestri, aerei e acquatici, come barche corazzate e moto d’acqua.
Anche BattleLog ha subito un potenziamento e con in mano un tablet avremo la possibilità di guidare la nostra squadra e persino di lanciare missili sugli obiettivi designati. La distruttibilità raggiunge nuove vette, letteralmente. Adesso avremo la possibilità di abbattere interi grattacieli, e nel caso fossimo su un edificio che sta collassando, potremmo lanciarci dal tetto o da una finestra e aprire il paracadute.
La dimostrazione è stata fatta su PC perciò non sappiamo se sarà possibile vedere tutti quei giocatori contemporaneamente anche sulle console (io voto per il no per l’attuale generazione e sì per la prossima! NdDye). In attesa di ulteriori informazioni, ecco a voi una galleria ricca di immagini e di seguito i due trailer visti nel corso della presentazione!
[hr]
Galleria: Battlefield 4- Multiplayer
[hr]
Battlefield 4 — E3 Multiplayer Gameplay — Best Moments
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Battlefield 4: Official Commander Mode Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti