Battlefield 5 è oramai pronto a farsi provare nuovamente da una cerchia di utenti ristretti. Come riportato online, infatti, tra una settimana sarà disponibile la seconda closed alpha del gioco DICE.
Come da tradizione, queste prove chiuse saranno destinate ad un numero di utenti decisamente esiguo. Questa seconda prova del titolo si focalizzerà sui cambiamenti applicati al sistema di progressione, che è stato modificato durante la prima alpha di Battlefield 5. I cambiamenti sono stati effettuati su quanto velocemente i giocatori mettano a segno i punti nel gioco e quanto velocemente abbiano raggiunto determinati rank.
Ovviamente non sarà l’unica occasione per provare il gioco di casa DICE. Se nessuno di voi lettori è stato selezionato per questa prova chiusa, non preoccupatevi: Battlefield 5 si farà provare anche con una beta aperta, come svelato dal team di sviluppo negli scorsi mesi.
La seconda closed alpha di Battlefield 5 debutterà il 14 agosto. E chissà se a breve non arriverà una closed alpha anche per un altro gioco di casa Electronic Arts…
Commenti