News 30 Mar 2016

Battlefield 5 verrà rivelato il 12 Giugno?

Imbracciate i fucili, Battlefield sta tornando. 

Dopo il mezzo passo falso compiuto con Battlefield Hardline, EA ha bisogno di ridare freschezza ad un brand che ormai sa di stantio. Per questo, la software house statunitense sta concentrando tutte le sue forze sul nuovo capitolo della saga, che in attesa di un nome ufficiale, verrà chiamato semplicemente Battlefield 5.
Secondo alcune immagini leakate, il nuovo sparatutto DICE verrà rivelato durante l’EA Play, conferenza in programma a giugno che andrà a sostituire quella “classica”che da qualche anno EA teneva all’E3.

rsz_1rsz_battlefield-5-gamesoul

La data prescelta per il reveal del gioco, come potete vedere sopra, sembra dunque essere quella del 12 giugno.

Altre immagini invece ci rivelano alcune informazioni importanti riguardanti gli ormai immancabili DLC del nuovo sparatutto, in particolare il titolo di uno di questi, chiamato Eastern Front, in cui il giocatore, molto probabilmente, si troverà a combattere l’esercito russo e a visitare le più belle città dell’Europa dell’est.

rsz_1battlefield-5-gamesoul

Nonostante alcuni rumor avessero ipotizzato la prima Guerra Mondiale come ambientazione del nuovo titolo EA, sembra più probabile che il setting sarà qualcosa di futuristico, molto vicino a quello di Battlefield 2142.

In attesa di conferme ufficiali, non possiamo fare altro che invitarvi a seguire Gamesoul per ulteriori novità.
E quest’anno darete fiducia ai ragazzi di DICE?

rsz_battlefield-4-gamesoul


Fonte

Commenti