Non manca molto oramai all’uscita di Battlefield: Hardline, il nuovo first person shooter sviluppato da Electronics Arts.
Il nuovo Battlefield sarà disponibile su tutte le console casalinghe, inclusa Xbox One. A proposito di Xbox One, i fans saranno felici di sapere che proprio come succede ormai su molti titoli EA, sarà possibile provare il gioco in anticipo rispetto all’uscita grazie all’ EA Access su Xbox One.
L’ottima news è arrivata direttamente dall’account ufficiale di Battlefield su Twitter, che ha rivelato le informazioni rispondendo alle domande di un fan:
https://twitter.com/Battlefield/status/556964679243665408/
Gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento EA Access avranno la possibilità di provare il gioco qualche giorno prima rispetto all’uscita ufficiale del gioco pianificata per il 17 Marzo.
Qualche giorno fa Visceral ha annunciato nuovi dettagli sulla seconda beta di Battlefield: Hardline. La beta sarà giocata su due mappe e i giocatori avranno accesso a due diverse modalità di gioco. Tra le due modalità avremo la già conosciuta Conquest, e una nuova ed esclusiva modalità chiamata Hotwire, che propone scontri tra poliziotti e criminali.
La beta arriverà sia su console old che next-gen e ovviamente su PC.
Commenti