La conferma ufficiale è arrivata: la prima mondiale di Battlefield Hardline avverrà il 9 giugno.
Si tratta di uno spinoff dello sparatutto più giocato di EA nato dall’incontro di Steve Papoutsis, Vice President and General Manager di Visceral Games (Dead Space) e Karl Magnus Troedsson, General Manager di DICE (Battlefield). Il progetto dei due GM è diventato realtà dopo il loro incontro in un meeting interno di EA a Bercellona, quando il reciproco interesse per le serie Battlefield e Dead Space ha originato nei due manager l’interesse per una collaborazione che ha poi dato vita ad Hardline: il primo Battlefield incentrato sull’ineluttabile battaglia tra crimine e giustizia.
Elementi del titolo sono stati avvistati diverse volte su Battlefield, loghi delle armi, nomi di classi e modalità sono stati avvistati dagli utenti, oltre al nome dell’icona della missione “Visceralskull” e quello della mappa “Downtown”.
Sebbene mancano notizie ufficiali che scendono nel dettaglio, secondo i rumors possiamo aspettarci l’annuncio delle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Periodo d’uscita: fine 2014.
Commenti