Oskar Gabrielson, responsabile generale di DICE, ha rilasciato un comunicato ufficiale sul sito di EA riguardante il futuro dell’amata serie sparatutto Battlefield. A quando pare il prossimo capitolo non è l’unica sorpresa che ci attende.
In questo momento Criterion e DICE LA stanno collaborando per la realizzazione di Battlefield 6, con il team di Göteborg concentrato sulla parte più strettamente “tecnologica”. Lo sviluppo si trova nella fase di testing, per rifinire e bilanciare il gioco.
Vi garantisco che è un passo audace. Ha tutto ciò che adoriamo di Battlefield e lo porta al livello successivo. Scala epica. Guerra totale. Momenti pazzeschi e inaspettati. Distruzioni che mutano le sorti dei combattimenti. Enormi battaglie, con più giocatori e caos mai visto. Tutto grazie alla potenza di PC e console di nuova generazione
Maggiori informazioni su questo capitolo arriveranno “presto“. Intanto Gabrielson ha voluto accennare ad un altro progetto, un gioco mobile di Battlefield, completamente diverso da quello in sviluppo per console e PC e costruito da zero per l’esperienza mobile da iToys.
Anche questo secondo titolo sta entrando in fase di testing ed è previsto per il rilascio nel 2022. Battlefield 6 dovrebbe invece arrivare nel corso del 2021.
Se dovete ancora recuperare Battlefield 1 vi segnaliamo che il gioco è attualmente disponibile al costo di 9,99 € a questo link. Trovate tutte le offerte degli Sconti di Primavera PlayStation qui. Avete già deciso cosa regalarvi questo giro? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti