Più di un anno fa si parlava del titolo free-to-play di EA, Battlefield Mobile, che sarebbe uscito nel corso del 2022. La sua data d’uscita è ancora un mistero e molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto il gioco.
Grazie alle informazioni recuperate dall’ultimo incontro con gli azionisti di Electronic Arts, sono nate delle ipotesi a proposito di un rinvio del titolo. Durante l’incontro si è trattato di diversi temi, tra cui lo spin-off di Battlefield per Android e iOS.
Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha dichiarato che i primi test inizieranno molto presto, entro la fine di questo mese. Dai dati che verranno raccolti in questa prova si capirà se il titolo sia ad uno stato ottimale per essere rilasciato entro la fine dell’anno, oppure nei primi mesi del 2023.
Dato che già dall’anno scorso la compagnia aveva promesso una Beta entro la fine del 2021, si pensava che il titolo fosse prossimo al rilascio. Sicuramente possiamo immaginare che ci siano stati dei rallentamenti in fase di sviluppo ed il flop di Battlefield 2042 ha sicuramente influito.
Perciò, se EA avrà intenzione di rinviare la data del suo gioco mobile al 2023, sicuramente dedicherà molta più attenzione alla qualità del prodotto. Potete recuperare tutti i capitoli della serie di Battlefield tramite questo link. Quali sono le vostre aspettative per il titolo mobile? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti