L’arrivo della modalità battle royale qualche settimana fa non ha certo concluso gli aggiornamenti del multiplayer di Battlefield V, e a fine mese i giocatori potranno darsi battaglia in quattro nuove mappe.
La prima arriverà il 27 giugno ed è quella di Al Sundan, una mappa concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa in “Sotto Nessuna Bandiera”.
La mappa Marita è prevista per luglio e vedrà infuriare la Battaglia di Grecia. Marita porterà i videogiocatori in uno scenario di montagne mozzafiato tra strade sterrate sospese tra i fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati resistono strenuamente alle Forze dell’Asse.
Altre due mappe arriverano sempre in estate dove i videogiocatori dovranno distruggere le fabbriche nelle Isole Lofoten e rovesciare l’occupazione dell’Asse in Provenza.
Infine ad ottobre sarà la volta di Operatione Underground, tra i Capitoli 4 e 5: ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3, questa mappa offrirà feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie.
Di seguito un trailer che ci mostra alcune sequenze nelle nuove mappe
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti