News 06 Dic 2018

Battlefield V, la versione Xbox in forte sconto per chi ha comprato i precedenti capitoli

Decisamente a sorpresa e senza nessun comunicato ufficiale, Electronic Arts ha lanciato una promozione interessante per tutti coloro che vogliono giocare a Battlefield V. Il nuovo gioco di DICE, infatti, è in forte sconto (almeno su Xbox One), ma per riuscire ad usufruire dell’offerta è necessario rispettare un requisito fondamentale.

È sì possibile acquistare Battlefield V al 50% in meno, ma a patto di avere installati sulla propria console i precedenti capitoli, ovvero Battlefield 1 e Battlefield 4. Per ottenere la promozione, infatti è necessario lanciare uno dei titoli per visualizzare un’immagine che informa dell’offerta e rimanda alla pagina dello store. Al momento questa promozione, come già abbiamo scritto, è disponibile solamente su Xbox One ma non è escluso che successivamente Electronic Arts non decida di portarla anche su PlayStation 4 e PC.

Battlefield V è disponibile dal 20 novembre, mentre il suo primo aggiornamento gratuito è stato distribuito nella giornata di ieri. Battlefield V è anche in sconto presso i punti vendita GameStop con la promozione del Calendario dell’Avvento ed è disponibile per l’acquisto al prezzo di 40,98 Euro. Se invece non amate i giochi di guerra ma avete bisogno di una forte componente online, quella di Red Dead Redemption 2 potrebbe fare al caso vostro.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni