Sono quindi arrivati i primi feedback, e DICE ha prontamente rilasciato una patch che sistema alcuni bug e glitch. Potete leggere l’elenco completo dei fix sul blog del gioco, ma l’elemento più interessante è l’aggiunta del ray tracing su PC. Battlefield V diventa quindi ufficialmente il primo gioco a supportare questa tecnologia, tuttavia per sfruttarla è necessario possedere una scheda grafica NvidiaGTX 2070, 2080 o 2080 Ti.
Christian Holmquist, direttore tecnico DICE, ha commentato:
Il Ray Tracing in tempo reale rende le esperienze più fisiche, coinvolgenti e visivamente impressionanti e siamo estremamente entusiasti che Battlefield V sia il primo gioco ad utilizzare questa tecnologia
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Commenti