Tra le novità che Battlefield V porterà alla serie, The Company è sicuramente tra le più interessanti: tanto per cominciare perché tutti amano poter personalizzare i propri avatar, ma anche perché la cosa avrà un impatto diretto sul gameplay.
Le opzioni per modificare l’aspetto sono piuttosto ricche, si potranno infatti decidere etnia, genere, viso, giacche, elmetti o cappelli e persino la tinta mimetica facciale. Non è però tutto: anche i veicoli e le armi potranno essere modificati, così che ogni soldato non solo avrà un aspetto diverso, ma anche un diverso modo di giocare. La Compagnia sarà utilizzata in tutte le modalità, perciò avere una squadra varia è sicuramente importante… e altrettanto importante è che si potrà adattare allo stile di tutti.
Gli oggetti potranno essere ottenuti con la moneta di gioco, quindi compiendo varie missioni giornaliere. DICE ha voluto sottolineare che Battlefield V non sarà assolutamente pay to win e la decisione di rimuovere il Premium Pass ci rende assai fiduciosi a riguardo. In ogni caso sapremo di più del nuovo sparatutto EA all’E3: nel frattempo trovate tutte le informazioni sul grande reveal a questo link.
Commenti