Se fps come Fortnite e PUBG, hero shooter come Paladins e survival come H1Z1 ancora non vi bastano, la modalità Battle Royale arriva ora a contagiare un altro genere ancora: quello dei MOBA, con Battlerite.
Il Team Arena Brawler di Stunlock Studios vedrà presto l’arrivo della modalità Battlerite Royale, che metterà 20 giocatori l’uno contro l’altro in una mappa 30 volte più grande di quella standard, da soli o con un unico fidato compagno.
Con la modalità Battle Royale vogliamo portare l’esperienza survival definitiva ai giocatori di Action RPG e MOBA. Vogliamo dare ai giocatori l’emozione di un’esplorazione alla Diablo combinata alla varietà dei personaggi di un MOBA e il brivido di un survival game. Detto questo, penso che chiunque stia cercando qualcosa di diverso all’interno del genere Battle Royale troverà una ventata di aria fresca.
Johan Ilves, Direttore Marketing di Stunlock Studios, ha certamente colto il punto: Battlerite Royale sarà di sicuro un Battle Royale come non se n’è ancora visti, dato il folto roster di personaggi e quindi abilità a disposizione dei giocatori, senza contare che gli oggetti che si troveranno in giro per la mappa daranno sicuramente vita a diverse (e probabilmente inusuali) build degli eroi completamente situazionali.
Battlerite Royale arriverà nel corso dell’estate, dandovi tutto il tempo di selezionare il vostro fedele compagno di battaglia e nel caso foste dei novellini, di prendere la mano con i vari personaggi del gioco, disponibile in via del tutto gratuita su Steam.
Commenti