Poche news, ma buone
La settimana scorsa la Grande N ha stupito un po’ tutti con i suoi annunci riguardanti la sua piattaforma portatile, il Nintendo 3DS.
Abbiamo visto le modifiche tecniche e fisiche che porteranno questi restyling, l’esclusiva importante che accompagnerà l’inizio di questi “New 3DS e New 3DS LL“, la possibilità di modificare, finalmente, le cover della console, la presenza del Parental Control di default e abbiamo comparato tutti i modelli fino ad ora rilasciati, ma il Nintendo Direct di questa notte è stato incentrato sulla Strega di Umbra, conosciuta ai più come Bayonetta, e sul secondo capitolo della serie già provato dal buon Andre “Prime” in quel di Los Angeles.
Prima di buttarci nelle poche, ma succose, news fresche-fresche di nottata, ecco il video dell’evento nel caso ve lo siate perso:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Ecco la comunicazione importante che in molti stavano attendendo, ovvero la release date sul suolo italiano. E’ stato confermato il giorno di lancio tanto rumoreggiato in internet, il 24 ottobre 2014, tramite un nuovo trailer che ci permetterà di avere maggiori dettagli sulla storia e sui suoi protagonisti, in primis Jeanne, l’amica della protagonista bloccata all’inferno. Basta cliccare qui per essere indirizzati al nostro precedente articolo contenente il filmato in questione!
Non di minore importanza è stata la comunicazione delle edizioni, speciali e non, di Bayonetta 2: che abbiate intenzione di acquistare solo il secondo capitolo, entrambi, o una Uber-Collector’s Edition in tiratura limitata da sfoggiare nei prossimi anni, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato!
Un Direct breve e conciso, quindi, soprattutto se paragonato alla grande quantità di comunicazioni arrivate in questo periodo, oltre ai 3DS citati poco su: tra Pokkén Tournament, action figure amiibo, aggiornamenti gratuiti per il prossimo Hyrule Warriors di carne al fuoco ce n’è eccome. Nel caso vogliate farvi un’idea più precisa di tutta la line up Nintendo di fine anno, vi ricordiamo di visionare la tabella esaustiva in calce a questo articolo!
Commenti