Sono passati più di tre anni da quando PlatinumGames e Nintendo hanno annunciato Bayonetta 3 per Switch, ma a parte quel brevissimo teaser trailer di annuncio, non ci sono stati aggiornamenti successivi sul gioco. Lo sviluppatore ha assicurato più e più volte che lo sviluppo dell’action game sta procedendo senza intoppi, affermazione che è stata reiterata di recente. Parlando con Famitsu, il creatore della serie Hideki Kamiya ha assicurato ancora una volta i fan che lo sviluppo di Bayonetta 3 sta “procedendo senza intoppi”.
Kamiya ha comunque riconosciuto che ci sono stati pochissimi aggiornamenti sul gioco, ma ha chiesto ai fan di non preoccuparsi, affermando che la “verifica dei nuovi sistemi” è andata bene di recente. “Ci sono molte persone che sono preoccupate per Bayonetta 3 perché non ci sono state nuove informazioni dal suo annuncio originale, ma la verifica dei nuovi sistemi ha avuto successo e lo sviluppo sta procedendo senza intoppi, quindi per favore non preoccupatevi”, ha dichiarato Kamiya.
A questo punto, visto quante volte Kamiya e PlatinumGames hanno assicurato che lo sviluppo di Bayonetta 3 sta andando bene, tutto ciò che possiamo fare è credere alle loro parole. Si spera che lo sviluppo sia progredito abbastanza da non far passare troppo prima di poter effettivamente vedere il gioco in azione. Non vediamo l’ora di assistere al ritorno di Bayonetta.
Se Bayo vi manca troppo potete dare un’occhiata all’originale Bayonetta nel recente remaster che include anche Vanquish (o inoltrarvi nelle opzioni di acquisto qui). Potete parlarne con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti