Una delle IP più famose di Platinum Games è sicuramente quella di Bayonetta. La serie che racconta le vicende della strega di Umbra ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo grazie alla sua sensualità e acume.
Verso la fine del 2022 abbiamo potuto giocare all’ultimo capitolo di questa incredibile serie ed i fan sono rimasti più che entusiasti dal lavoro svolto dagli sviluppatori. A distanza di quasi 3 mesi, possiamo notare che il team sta continuando a perfezionare il gioco con alcune modifiche.
Proprio ieri è stata pubblicata la versione 1.2.0 di Bayonetta 3 in cui possiamo notare molti cambiamenti sostanziali. Oltre ad alcuni fix per i bug presenti nel titolo, molti stage hanno subito dei cambiamenti importanti.
Per cominciare è stato modificato il sistema di combattimento per le sequenze di gioco in cui si controlla Viola. Entrando nello specifico, nello stage delle sfide di Niflheim, tutte le sette challenge sono state completamente rivisitate.
A quanto pare i giocatori hanno avuto molti problemi a superare le sfide e, per questo motivo, gli obiettivi delle challenge sono stati cambiati con qualcosa di più fattibile. Anche i criteri per ottenere il capitolo segreto Old Book Picture sono stati modificati per ottenerlo più facilmente.
Prima della patch bisognava raccogliere 3 chiavi speciali per sbloccare il capitolo mentre ora verranno raccolte automaticamente e basterà acquistare il libro dallo store. Tutto ciò renderà la vita dei giocatori decisamente più semplice.
Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di leggere la nostra recensione del gioco e di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi rigiocherete Bayonetta 3 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti