Bayonetta 4
News 21 Nov 2022

Bayonetta 4 sorprenderà i fan secondo Hideki Kamiya

Non è passato neanche un mese dal lancio dello spettacolare Bayonetta 3 (che potete acquistare da GameStop.it con questo link), eppure ci troviamo già a parlare del nuovo capitolo della serie grazie a un intervento di Hideki Kamiya, creatore del franchise e focoso utente sui social.

Rispondendo a una domanda di un fan sulla piattaforma social Peing, il buon Kamiya fa il sornione affermando che per il prossimo capitolo della serie c’è in ballo un inatteso twist, ma che in considerazione della conclusione del terzo episodio la sorpresa potrebbe (o dovrebbe) non essere così grande.

A quanto pare secondo Kamiya molti giocatori sembra non abbiano capitolo realmente il finale del gioco, e per evitare di essere accusato in futuro di “cambiare le cose al volo” tra un capitolo e l’altro, ha voluto chiarire fin d’ora la sua posizione in merito alla storia. Bayonetta 3 è effettivamente la base su cui costruire gli eventi di Bayonetta 4, che sarebbe già in produzione.

Ovviamente non si può approfondire ulteriormente gli elementi a sostegno di queste dichiarazioni, per evitare spoiler a chi non avesse ancora avuto modo di giocare a Bayonetta 3, ma sicuramente l’introduzione di un multiverso e di differenti Bayonetta (come mostrato in questo trailer) apre interessanti prospettive sul futuro.

Tempo fa Kamiya arrivò anche a dichiarare che per portare realmente a termine la storia di Bayonetta a PlatinumGames occorrerebbe lavorare non solo su Bayonetta 4, ma arrivare a realizzare in totale per la serie almeno 9 giochi, alimentando quindi le speranze dei fan sempre in dubbio sul futuro del franchise.

E voi che ne pensate di questa nuova visione per la serie action, ormai diventata esclusiva per le console Nintendo? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di raccontarci la vostra esperienza con i titoli PlatinumGames!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti